fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori info sulla policy Ondaiblea.

Info generali: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siracusa, 22 agosto 2014 – Bollino Rosso alternato per questo fine settimana in tutta le rete autostradale  Messina-Palermo, Messina-Catanie e Cassibile-Rosolini (tratta in esercizio della Siracusa-Gela) pertanto si raccomanda una prudente circolazione.  

In via generale, si prevedono tempi di attesa nelle barriere di inizio e fine autostrada. Nelle ore serali e notturne la viabilità dovrebbe fluire con regolarità. Nelle fasce orarie 04:00-06:00, 12:00-14:00, 20:00-22:00 in tutti i Caselli autostradali si potranno verificare code e rallentamenti per una azione di sciopero del personale preposto alla riscossione del pedaggio.

 

SULLA MESSINA-PALERMO sono possibili incolonnamenti in corrispondenza di restringimenti e scambi di carreggiata. Circolazione ad unica corsia nella tratta ricadente sul Viadotto Ritiro e nell’innesto degli svincoli Giostra e Ritiro. Per gli utenti che utilizzano in entrata ed in uscita il Mini Svincolo Villafranca Tirrena si consiglia di transitare nelle fasce orarie 14:00-16:00 e 21:00-08:00.

 

SULLA MESSINA-CATANIA non sono previste particolari criticità viarie anche se in alcune ore della giornata e nei caselli all’altezza delle aree turistiche potrebbero determinarsi code e rallentamenti.

 

SULLA CASSIBILE-ROSOLINI (TRATTA IN ESERCIZIO DELLA SIRACUSA-GELA) si segnalano restringimenti di carreggiata con conseguenti ripercussioni sulla circolazione.

Tenuto conto che nello scorso fine settimana oltre 300 mila automezzi hanno percorso la ME-PA e la ME-CT con ogni probabilità questo alto numero potrebbe ripetersi per i prossimi due giorni. Divieto di circolazione per i mezzi pesanti (sabato dalle ore 7 alle ore 22 e domenica 7-23). 

In tutta la rete autostradale sono operanti “squadre di pronto intervento” e di “Assistenza al Traffico” . In funzione h24 il Centro Radio 090.364373. Nel sito  www.autostradesiciliane.it altre informazioni utili.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati
Condizioni

{jathumbnail off images="images/logo.png"}  


Non ci sono articoli correlati


RSS attualità


Libri di Salvo Micciché

La Sicilia dei MiccichéScicli - storia, cultura, religione...Scicli: onomastica e toponomasticaZàghiri e Parmi...Argu lu cani...Dall'Alba ai Girasoli...
La Sicilia dei Micciché Scicli storia cultura e religione (secc. V-XVI) Salvo Micciché, Scicli: onomastica e toponomastica Salvo Micciché, Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Salvo Micciché, Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Marco Iannizzotto e Salvo Micciché, Dall'Alba ai Girasoli, Edizioni Biancavela - StreetLib
Salvo Micciché e Giuseppe Nativo La Sicilia dei Micciché Carocci EditoreSalvo Micciché e Stefania Fornaro Scicli - storia, cultura, religione (secc. V-XVI) Carocci Editore Salvo Micciché Scicli: onomastica e toponomastica (con appendice araldica) Edizioni Biancavela - Il Giornale di Scicli - StreetLib Salvo Micciché Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Edizioni Biancavela - StreetLib Salvo Micciché Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Edizioni Biancavela - StreetLib Marco Iannizzotto e Salvo Micciché Dall'Alba ai Girasoli Edizioni Biancavela - StreetLib

Biancavela, Carocci Editore, Streetlib, Il Giornale di Scicli

Ondaiblea  la Rivista del Sudest

Libri consigliati

San Guglielmo Cuffitella...Appunti per una Storia della Pietà...La Sacra Rappresentazione delle Milizie...
Ignazio La China, San Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico, Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China, Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli, Editrice SionLa Sacra Rappresentazione delle Milizie, Editrice Sion
Ignazio La ChinaSan Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli Editrice SionIgnazio La China La Sacra Rappresentazione delle MilizieEdizioni ilminutod'Oro

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry