#Modica, 22 febbraio 2016 – Pubblico cordoglio quello espresso dal sindaco e dalla giunta municipale per la scomparsa di Franco Ruta, titolare dell’Antica Dolceria Bonajuto.
Nell’atto approvato dalla giunta l’amministrazione invita i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive alla sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, dalle ore 10,00 alle 12,00 di domani, martedì 23 febbraio.
Raccoglimento che coincide con la cerimonia funebre che si svolgerà alle 10.30 nella Chiesa Madre di San Pietro.
Il sindaco e la giunta invitano, altresì, ad un minuto di raccoglimento da osservare alle ore 11,00 negli uffici comunali e negli istituti scolastici della Città.
“È il minimo che potessimo fare per ricordare il nostro illustre concittadino. Domani deve essere un giorno di rispetto e di ricordo. Nei prossimi giorni, con calma, valuteremo ogni possibile iniziativa che possa onorare nel migliore dei modi la memoria di chi ha portato così in alto il nome di Modica” – questo il commento del sindaco Ignazio Abbate che domani sarà presente in veste ufficiale alla cerimonia funebre.
#Modica. Cordoglio per la morte di Franco Ruta (Dolceria Bonajuto)
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode